Recensione di Rude di Aura Conte

Disponibile su Amazon

Mi ha intrattenuto per giorni, strappandomi anche allegre risate.
Non sempre ho accolto positivamente le scelte di alcuni personaggi e consiglierei caldamente a Travis di farsi una dose di camomilla in endovena! E l’antirabbica. Male non gli fa! Però a modo suo è come il tronky. Duro forte e morbido dentro.
L’istinto di Amy mi preoccupa. Ogni volta si è puntualmente cacciata nei guai… ma io la ringrazio per questo! C’era sempre l’aspettativa che accadesse qualcosa e non restavo delusa.

Maze e Hunter: siete nel mio cuore!

Ammetto che mi sarebbe piaciuto qualche interazione in più. Però i personaggi sono strutturati bene e la scrittura è scorrevole.

Ho apprezzato che l’autrice abbia inserito lo slang dei motociclisti con tanto di spiegazione. Ne ignoravo l’esistenza.

Lascia un commento